Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sus Turbos sono progettati per più runner
Ho iniziato a testare la scarpa ad agosto, durante la corsa da Hood a Coast Relay, da Portland a Seaside, Oregon, e li stavo ancora indossando fino a novembre. Li ho usati per le sessioni di velocità sulla pista che variavano in distanza da ripetizioni da 400 metri a 1200 metri. è una scarpa abbastanza leggera, quindi decisamente consigliata per una sessione di velocità più veloce, ma potrebbe anche Adidas Superstar Damen essere adatta per gare fino a mezza maratona. A differenza di VaporFly 4%, dove la sua popolarità tende ad inclinarsi verso Nike Roshe Run Mujer la folla più seria di corridori, i Pegasus Turbos sono raccomandati per i corridori di tutte le abilità. Detto questo, è Nike Air Max 270 Donne comprensibile che il prezzo di $ 180 dello Zoom Pegasus Turbo sia un problema per alcuni corridori, in genere dovresti ottenere più di $ 1 per miglio sulle tue scarpe. (è importante notare che ho trovato che puoi ottenere da 200 a 250 miglia su queste scarpe.) Ma c'è anche un'altra opzione paragonabile per i corridori meno esperti che stanno cercando di ottenere più distanza dalla loro scarpa.
La Nike Air Zoom Pegasus 35 ha un prezzo più ragionevole di $ 120 e, sebbene pesino un'oncia piena rispetto al Pegasus Turbo, è una buona scelta per coloro che cercano una scarpa da corsa con maggiore www.heryarts.fr durata. La schiuma di Air Zoom Pegasus 35 non è così morbida, quindi durerà più a lungo, ma fornisce comunque un'ammortizzazione Nike Air Max 270 Womens adeguata e una sensazione di elasticità sotto i piedi.
Mentre i Pegasus Turbos sono progettati per più runner d'élite, l'Nike Air Max 270 Mujer Air Zoom Pegasus 35 è la scelta perfetta per i corridori di ogni livello, sia che tu stia appena iniziando o allenandoti per un'altra maratona. Bonus: queste scarpe sono disponibili in larghezze strette, regolari, larghe ed extra larghe, rendendole davvero adatte a tutti. Dopo aver effettuato alcune maratone nelle prime iterazioni di UltraBOOST, ero interessato a vedere quali cambiamenti di prestazioni ha fatto adidas Una scarpa che è diventata una delle preferite dagli atleti, oltre alle bestie e alle sneaker come uno stile di vita. La nuova scarpa UltraBOOST 19 ha un aspetto diverso Nike Air Huarache Womens con la tomaia "PrimeKnit 360" intrecciata su tutta la parte superiore della scarpa. Ci vogliono alcune corse per la scarpa Nike Roshe Run Damen per ottenere una buona misura intorno al piede. Il supporto sul tallone è migliorato e adidas non si allontana dalla schiuma che lo ha reso molto popolare con i corridori che preferiscono una scarpa più ammortizzata. A causa di questa aggiunta, ho trovato più adatto per le corse facili e moderatamente stimolate perché è più pesante a causa di più schiuma BOOST alla base. Questa nuova edizione della scarpa offre una corsa più salda su quelle lunghe distanze. Ho alcuni compagni di squadra che hanno utilizzato l'UltraBOOST per riprendersi dalle ferite a causa della tecnologia di ammortizzazione.
Ho Adidas ZX 700 Donne fatto alcune corse sotto la pioggia con le scarpe e il suo miglioramento "meno scivoloso e più grip" che ha funzionato Adidas Ultra Boost Dames nelle precedenti edizioni era ancora lì a causa della gomma Continental utilizzata sul fondo. La suola è molto resistente Adidas Ultra Boost Mujerrispetto al suo concorrente nella Nike Zoom Pegasus Turbo. Ci sono pochi o nessun modelli di usura visibili sulla suola dal momento in cui si colpisce ovunque da 50 a 100 miglia con le scarpe.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)