Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i Nordstrom non sono mai stati in un ne
#1
Tom Sachs ha svelato in silenzio la sua ultima collaborazione con Nike - e sembra sorprendentemente simile a un Croc. L'artista ha debuttato la scarpa alla sua "Cerimonia del tè" a Tokyo ieri, e lo stile insolito è tanto Nike Air Max 95 Femme inaspettato quanto gli lavonjarg.de altri stili che hanno inventato Le collaborazioni Nike Air Force 1 Womens Nike di Sachs.
Una versione in giallo audace del sandalo Nike HTM Solarsoft presenta il cinturino in pelle con dettagli distinti, anch'essi incorporati nella coprisella Nike Mars Yard di Tom Sachs x Nike. Il contributo di Nike è chiaro attraverso Swooshes a metà del piede e il nome del marchio scritto sul retro. Non si sa ancora se questa sia una collaborazione ufficiale tra Sachs e Nike. I fan stanno ipotizzando che la scarpa in gomma anatra gialla potrebbe essere parte del progetto NikeCraft, attraverso il quale Sachs e Nike hanno rilasciato diversi stili innovativi tra cui Mars Yard, Mars Yard 2.0 e Mars Yard Overshoe.
Parlando del progetto NikeCraft nell'ottobre 2018, Sachs ha lodato l'opportunità che Nike gli ha dato di pensare liberamente.
"Significa una combinazione di Nike Air Vapormax Mujer cose che solo Nike può produrre e cose che solo Sachs può produrre. è 50-50 ", ha spiegato in una versione. "Come artista, la cosa più bella che Nike mi ha dato è la capacità di espandere il mio processo creativo e pensare:" Questi non sono vincoli, questi Nike Air Max 90 Femme sono altri modi di pensare. "è molto prezioso."
Dettagli su una data di rilascio e un prezzo per l'ultima scarpa tipo Croc non sono stati annunciati.9 I migliori lanci della sneaker della settimana per acquistare ora
Gli acquirenti Nordstrom non sono mai stati in un negozio Nike Air Max 90 Donne Nero Nike come questo prima
Le nuove scarpe Nike per gli amanti dei cani sono dotate di "Poop" sulle suole. Presto è un classico innegabile di Nike, e Nike Air Huarache Womens il marchio è destinato a dare un nuovo tocco alla scarpa: il React Presto.
Lo stile vanta un'ammortizzazione Nike React morbida e una tomaia reimmaginata, il tutto Nike Air VaporMax Womens pur mantenendo lo spirito del modello amato e l'estetica intatta.
I primi a colpire la vendita al dettaglio sono "Brutal Honey" e "Rabid Panda", che si ispirano alla denominazione del colore basata sui personaggi usata da Nike quando ha introdotto Air Presto nel 2000. Arrivano il 9 maggio. Sempre in quella data, lo Swoosh farà cadere versioni Nike by You ispirate ai modelli originali come "Brutal Honey", "Rogue Kielbasa", "Shady Milkman" e "Unholy Cumulus." Il 16 maggio, Nike pubblicherà quattro nuovi take - "Lava psichedelica, "" Chatty Matador "," Breezy Thursday "e" Witness Nike Air Max 720 Dames Protection ".
Nike e "Stranger Things" si affiancano a una collezione ispirata agli anni Nike M2k Tekno Hombre '80 che entusiasma i fan
Le diapositive più vendute di Nike ottengono un makeover arcobaleno per il mese dell'orgoglio
La nuova sneaker Nike Air Max 720 di Odell Beckham Adidas ZX 700 Donne Jr. fa un debutto colorato
Se sei un fanatico delle sneaker, perché dovresti comprarne un paio? Di seguito sono riportati tre motivi. Al di là dell'aggiunta di ammortizzazione React sotto i piedi, Nike ha dotato la sneaker con una geometria dell'intersuola realizzata appositamente per la silhouette Presto e un nuovo motivo occhiello sul tallone e sulla lingua per offrire a chi lo indossa molteplici opzioni di allacciatura.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)